LE NOSTRE COLLABORAZIONI

La galleria è spazio culturale aperto ad ogni genere di professionalità in campo artistico

Artanticosito_edited.jpg

STUDIO ARTEC

Studioartec è conosciuto per la qualità progettuale e la professionalità, ed opera in ambito nazionale ed europeo. Lo studio ricerca una architettura autenticamente umana, progettata in relazione al punto di vista e i bisogni dei clienti, con attenzione al luogo ove sorge, con una ricerca sulla natura dei materiali, la qualità e l'atmosfera dello spazio.
Studioartec realizza edifici e spazi pubblici, opere di restauro, abitazioni, ville singole, negozi, progetti urbani. I progetti superano le aspettative dei clienti e forniscono qualità e valore sociale ed economico che durano nel tempo.

archetti1.JPG

ENZO ARCHETTI

Artantico è l'esclusiva galleria bresciana scelta dall'artista contemporaneo Enzo Archetti come sede espositiva di opere storiche, selezionate fra un vasto repertorio, espressione di più di quarant'anni di attività. Numerose esposizioni in Italia e all'estero, premi e menzioni di merito, senza dimenticare la positiva e "celebrativa" interpretazione della critica fanno della produzione di Archetti un fresco e vivace spaccato degli orientamenti di gusto di attenti estimatori, appassionati e collezionisti. La galleria è per questo onorata di annoverare alcune preziose opere che vi invitiamo ad apprezzare dal vivo.

comini.jpg

COMINI MOBILI

Antonio e Mario Comini gestiscono la propria azienda da artigiani e considerano il loro laboratorio di falegnameria una vera e propria "fucina di creazioni artistiche". I protagonisti dei loro elementi di arredo sono il legno, la natura e la mano dell'uomo: il legno rappresenta la materia prima ovvero l'elemento costitutivo di ogni creazione; la natura è la fonte dalla quale attingere ogni idea creativa; la mano dell'uomo l'elemento plasmatore dell'opera d'arte. Boschi e foreste, paesaggi rocciosi, ambienti desertici, oceani, questi sono solo alcuni dei luoghi privilegiati rappresentati da "Comini Mobili - progetto Legno".

42581049_2751349998339030_8326343597116882944_o_edited.jpg

DONNA SHOPPING TV

Da agosto Artantico ha avviato un importante progetto di patnership con gli amici di Donna shopping TV. Tutte le sere, dal lunedi al sabato dalle 21 alle 24, sul canale 182 del digitale terrestre la galleria si sposterà negli studi televisivi per presentare opere della collezione. La serietà e la professionalità che contraddistinguono la rete televisiva e le persone che ci lavorano motiva e onora questa preziosa collaborazione!

 

NEWSLETTER di ARTANTICO

Modulo di iscrizione

©2019 by ARTANTICO