IN GALLERIA E FUORI

L'arte di essere felici? Essere felici per l'arte!

IL VENERDI CULTURALE

Ogni mese dedichiamo un venerdì sera alla presentazione di personalità singolari, opere ed eventi che consideriamo meritevoli di essere proposte alla vostra attenzione: opere di vario genere e di epoche diverse, materiali e tecniche di ogni tipo, giovani artisti e professionisti consolidati, mostre e manifestazioni in città e fuori.

L'APERITIVO DEL VENERDI

Ogni venerdì sera dalle 19 alle 21 siamo lieti di offrire un piccolo aperitivo per la gioia di trovarsi insieme e per il piacere di godere delle novità esposte. La nostra origine franciacortina lusingherà con bollicine il vostro palato.

IL COLLEZIONISMO SI RACCONTA

Nel mese di ottobre ospitiamo un collezionista per una mostra mercato degli oggetti raccolti in una vita dedita ad una grande passione. L’evento nasce dalla bellezza di esporre dei beni non unicamente per uno scopo commerciale ma anche per dare a tutti la possibilità di ammirare una collezione privata.

IN VIAGGIO CON NOI

La gioia di condividere momenti d’arte e ricreativi insieme, ci porta ad organizzare trasferte giornaliere legate alla visita di mostre temporanee, eventi e grandi musei. Inoltre per gli appassionati di viaggi culturali in estate organizziamo un’esperienza di più giorni avvalendoci dell’organizzazione tecnica di esperti tour operator. Le nostre proposte di quest’anno: uscita di primavera e viaggio culturale

"GG" GENNAIO GIOVANE

Nel mese di gennaio diamo spazio ad un giovane artista emergente per potere esporre alcune sue opere e per avere modo di presentarle al pubblico. L’arte non deve essere solo considerata una categoria legata ad un passato remoto o prossimo, l’arte è un continuo divenire che merita occasioni di dialogo e di confronto!

IL NOSTRO ESSERE "SOCIAL"

In una società dove tutto vale in base a quanto possa essere social, la nostra idea di condivisione vuole essere a pari passo con i tempi e nello stesso tempo ferma alla tradizione: consideriamo infatti fondamentale l’incontro con le persone ma non sottovalutiamo l’importanza di diffondere le nostre proposte attraverso le piattaforme digitali. Una newsletter informerà, via mail o tramite whatsapp, sulle iniziative di ogni mese per potere così raggiungere in tempo reale quanti lo desiderano.

 

NEWSLETTER di ARTANTICO

Modulo di iscrizione

©2019 by ARTANTICO